lunedì 3 ottobre 2011

LA COMBRICCOLA DEL BLASCO FA CHIUDERE NONCICLOPEDIA

I legali del blasco hanno sporto denuncia contro il sito comico Nonciclopedia per via della pagina a lui dedicata.Il sito non potendosi permettere di sostenere le spese legali molto probabilmente chiuderà.

Ok, quelli di nonciclopedia mi stavano sul cazzo perchè non capendo la mia ironia, continuavano a cancellare la pagine che scrivevo col tipico accanimento del nerd in carenza sessuale aggravata, ma c'è da dire che da uno come Vasco che guadagna mille miliardi anche solo con un peto andare a fare causa ad un sito Wikia e per cui basato su un concetto molto simile all'open source è un comportamento censorio mica da poco. La pagina faceva ironia soprattutto sul mitologico passato di abusi di sostanze del cantautore (mi scuso con i cantautori), cosa sulla quale lui per primo ha spesso scherzato (le moto perchè gli piacevano le piste e gigionate simili) costruendoci per buona parte il suo personaggio.

Apprezzo però il tentativo di Vasco di ripulire la sua immagine sostituendo a quella del Junkie quella del vecchio depravato (dammi una mano siniorina tu puoi cambiare la mia vita, seee, va bhe) molto più in linea con la nostra attuale classe dirigenziale.


Invito tutti a far girare questa notizia  il più possibile in modo che questa furbata costi al caro signor Rossi più di quanto voglia lui guadagnarci.

Nessun commento:

Posta un commento