mercoledì 27 aprile 2011

Il signor Gianni e il Megapremio

-Bene signor Gianni mi dica, cosa farà con tutti quei soldi se vincerà il nostro superpremio finale di 40.000.000 di Euro?

- Grazie della domanda Jerry, mii impegno già da adesso a nominare mio unico erede la prima persona che si offrirà di tentare di uccidermi, quella persona dovrà poi commettere l'insano atto entro 72 ore dalla firma del contratto senza l'aiuto di nessuno e senza l'uso di armi da fuoco. Mi sembra corretto far presente a colui o colei che deciderà di tentare l'impresa, che nel caso fossi io ad eliminare lui potrò avvalermi della "legittima difesa". Ho controllato tramite il mio avvocato e il mio notaio, si può fare, rischio poco...

-e bravo il signor Gianni adesso cinque minuti di pubblicità non cambiate canale...

Nessun commento:

Posta un commento