lunedì 15 settembre 2014

RFS


Ad un certo punto sono piccolo e gioco coi transformers mentre guardo la tivu.
Dentro la tivu invece c'è sto tipo indiano che tenta di indovinare il prezzo di una scatola di pelati.

Quattro.

Uno.

Ce l'ha quasi fatta quando tutto inizia a farsi scuro. Il concorrente inizia asd urlare, dice che il prezzo lui lo sapeva già, era 1490, e che tutto il gioco era truccato.
Ma queste ultime parole non le sentono tutti, sono coperte dal frastuono delle sirene e mentre mi avvicino alla rete metallica che ci divide Mike sembra per un attimo uno zombie, gli urlo che io oramai ho sentito tutto.
Mentre i poliziotti iniziano a manganellare il concorrente indiano con dei tubetti giganti della maionese calvè io oramai sono adulto, e siamo per strada.
Finito di mazzuliare i poliziotti in anti sommossa si girano all'unisono a guardarmi, scappo.
Mentre seguo una musichetta rassicurante mi ritrovo appeso ad una gigantesca luminaria, la scritta al neon recita ”AHI AHI AHI SIGNORA LONGaRI” salto verso la luminaria successiva, una gigantesca colomba col ramoscello di ulivo, ci finisco proprio in mezzo e sono nell'acqua. Affondo.
Ritorno in superficie e mi aggrappo ad un barcone, degli immigrati mi aiutano a salirci. Mentre osservo le povere anime che mi circondano mi rendo conto che la mia faccia ha perso i connotati, non ho più una faccia, preso dal panico inizio a cercarla sul fondo del barcone, ma ci trovo solo banner publicitari, robe del tipo “enlarge your penis” o “make a lot of money from internet in 3 steps”.
Ne afferro uno e lo spalmo in faccia.
Sorrido.
Posso di nuovo farlo.